Sorrisi a non finire per le due compagini che diventeranno opponenti di uno degli incontri più belli e interessanti da guardare in questa sesta giornata dedicata al campionato di Lega Basket A. Una delle due è certamente attrezzata, vedendo anche il percorso della scorsa stagione, per vivere in alta quota e i pronostico iniziali, non a caso, davano i trentini in lizza per un posto di tutto rispetto all’interno del torneo italiano. L’altra competitor arriva, invece, da una salvezza ottenuta nelle battute finali dell’annata passata, ma l’inizio di questa nuova stagione ha letteralmente riscritto, almeno fin qui, il destino degli emiliani che giocheranno in Trentino Alto-Adige con l’ambizione di staccare in graduatoria gli avversari. Entrambe al secondo posto a quota quattro vittorie su cinque partite, chi vince manterrà la posizione d’argento sognando d’agganciare una delle due in vetta. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Dolomiti Energia Trentino-Unahotels Reggio Emilia con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in tv all’incontro.
Dolomiti Energia Trentino-Unahotels Reggio Emilia, Lega Basket A: ecco tutto quello che c’è da sapere
Un big-match impronosticabile da portare a casa. La vincitrice riuscirà a issarsi, infatti, ancora più in alto in classifica lasciando al palo gli avversari. La posta in palio è molto alta in questo incontro che opporrà due formazioni che stanno facendo benissimo in questo avvio di campionato. I padroni di casa di Trento arrivano dall’affermazione esterna, clamorosa, sul campo di Brescia (82-90). Gli ospiti di Reggio Emilia hanno piegato in casa Treviso (90-83) dichiarando ancora una volta la loro forza al mondo italiano della pallacanestro. Il pronostico iniziale di questa sfida così interessante sorride ai padroni di casa che dovrebbero battere gli avversari sfruttando il fattore campo a loro favore.
Diretta tv del match di basket
Dolomiti Energia Trentino-Unahotels Reggio Emilia, incontro valevole per la sesta giornata del campionato italiano di pallacanestro della Lega Basket A, andrà in diretta in modalità co-esclusiva sulle piattaforme di DAZN e Dmax. Appuntamento per la palla a due della sfida prevista sul parquet del T quotidiano Arena di Trento alle ore 18:15 di questa domenica pomeriggio.
(Credit foto – pagina Facebook Aquila Basket Trento)
Seguici su Google News