La seconda stagione di Loki non ha riscosso lo stesso successo rispetto al suo favoloso debutto su Disney+. La seconda stagione della serie Marvel era online sulla piattaforma streaming il 5 ottobre e ha avuto 446 milioni di minuti di visione nei primi tre giorni, secondo le classifiche Nielsen sullo streaming. Si tratta di circa il 39% in meno rispetto ai 731 milioni di minuti di visione della prima settimana della serie di Loki nel giugno 2021. Ops. Ma cos’è successo?

Loki 2 non ha riscosso lo stesso successo della prima stagione su Disney+

Loki 2

In base a quanto ha dichiarato Disney pare che la première della seconda stagione, della durata di 47 minuti, ha avuto 10,9 milioni di “visualizzazioni” in tutto il mondo, il che equivale a circa 512 milioni di minuti di visione. I 446 milioni di minuti registrati da Nielsen comprendono anche la visione dei sei episodi della prima stagione, quindi è difficile dire con esattezza quanto tempo gli spettatori statunitensi abbiano trascorso a guardare solo l’apertura della seconda stagione, anche se è probabile che sia responsabile della maggior parte del tempo di visione della settimana. Ma quale serie detiene il podio, per adesso?

Suits è al primo posto nella classifica degli streaming

Suits è in cima alla classifica generale, accumulando 1,28 miliardi di minuti di visione su Netflix e Peacock dal 2 all’8 ottobre, a quanto riporta The Hollywood Reporter. Anche Grey’s Anatomy ha superato il miliardo di minuti per la seconda volta nella storia triennale delle classifiche di streaming di Nielsen. Love Is Blind di Netflix (821 milioni di minuti) è stata l’unica serie originale a entrare nella top 10 generale della settimana; le altre nove sono show o film acquisiti. Ahsoka (575 milioni di minuti) è rimasto abbastanza stabile nella settimana del suo finale su Disney+, mentre Only Murders in the Building di Hulu (563 milioni) è cresciuto dell’11,5% da una settimana all’altra con il finale della terza stagione.

La prima di Haunted Mansion su Disney+ ha totalizzato 992 milioni di minuti di visione nella settimana, continuando un’ottima serie di debutti cinematografici per lo streaming dopo Elemental, La Sirenetta e Guardiani della Galassia Vol. 3.

E voi cosa ne pensate?

Seguici su Google News