Nel 2017, gli utenti hanno l’opportunitĂ di giocare alla slot Pink Elephants di Thunderkick per denaro – l’azione si svolge nel mezzo della savana, e i personaggi principali sono i rappresentanti della sua fauna. La macchina ha attirato l’attenzione degli appassionati di intrattenimento del gioco d’azzardo nel Wazamba casino campo di gioco non standard, migliaia di opzioni per la formazione di combinazioni e un bonus con giri gratuiti – per studiare la recensione disponibile in macchina Wazamba può essere ulteriormente.
Informazioni sulla slot
L’originalitĂ della slot è evidente subito dopo il lancio: è composta da 6 rulli. Hanno 4 file di simboli e il numero possibile di combinazioni vincenti arriva a 4096. Si formano da sinistra a destra su celle adiacenti.
Le linee di pagamento tradizionali della slot sono assenti. Il giocatore controlla l’entitĂ della puntata totale, che va da 0,1 a 100 crediti in valuta Wazamba. L’apparato non prevede un jackpot progressivo, ma la sua assenza è compensata da vincite elevate. In totale c’è la possibilitĂ di vincere fino a 820.000 crediti.
Le combinazioni sono formate da 2-6 simboli dello stesso tipo. Il numero minimo di elementi della combinazione dipende dalle caratteristiche del pittogramma. La vincita di linea più alta alla puntata massima è di 1000 crediti in valuta Wazamba. I pittogrammi spesso si staccano dal rullo di più pezzi, il che aumenta la probabilità di creare una sequenza pagata.
In modalitĂ demo è possibile giocare alla slot machine Pink Elephants gratuitamente e senza registrazione. Dopo il download il conto dell’utente viene ricaricato di 5000 crediti condizionati. Non è possibile scaricare la slot in modalitĂ offline, ma è possibile far girare i rulli nella versione di prova senza limiti di tempo. Non appena il bankroll di prova è esaurito, è sufficiente riavviare la demo per riprendere il gioco.
Gioco bonus
Dopo la comparsa di tre o piĂą scatter in qualsiasi posizione, iniziano i giri gratuiti. Il loro numero dipende dalla combinazione che ha attivato la funzione. Tre simboli attivano 7 giri, quattro – 11, cinque – 15, sei – 19. La ripetizione di scatter di ricaduta durante i giri gratuiti ne aumenta il numero. Allo stesso tempo, l’opzione inizia a funzionare da 2 pittogrammi. Il giocatore ottiene 3 giri per due scatter, 5 – per tre, 7 – per quattro, 9 – per cinque, 11 – per sei.
Durante i giri gratuiti opera il principio cumulativo. A sinistra dei tamburi si trovano quattro figure di lemuri. Intorno a ciascuna di esse è raffigurata una scala. Questa si riempie di un’unitĂ all’apparire di un elefante con palline bianche. Non appena uno dei lemuri sarĂ completamente illuminato, inizieranno i giri supplementari e il personaggio si trasformerĂ nel simbolo piĂą costoso.
Slot machine di interfaccia
La macchina è dotata di un menu minimalista di facile utilizzo. I giri in modalitĂ manuale iniziano dopo aver premuto il grande tasto rotondo. Alla sua sinistra si trova un pulsante che avvia i giri automatici. L’elemento di controllo sotto forma di chip consente di regolare la dimensione della puntata. Sulla barra nera in fondo allo schermo vengono visualizzate le informazioni sui parametri di gioco.
Il tasto con 9 punti apre un menu aggiuntivo con due controlli. Premendo il tasto con l’immagine di una tazza si visualizza la tabella dei pagamenti. In essa è possibile conoscere gli importi finali in base alla puntata effettuata, familiarizzare con la descrizione dei bonus e altri segreti della video slot. Il pulsante con il foglio apre la versione testuale delle regole. Sullo schermo compare periodicamente una finestra di dialogo che ricorda quanto tempo è passato dal lancio della slot di Wazamba e quanto denaro è stato speso.
Ci sono diverse ragioni per la popolaritĂ della slot machine nei casinò. Gli utenti che sono annoiati dalle macchine con una struttura standard, attratti dall’insolita struttura del campo con 6 tamburi, e gli appassionati di bonus generosi motivano i giri gratuiti. I punti a sfavore dell’apparecchio non sono molti: la mancanza di un gioco a rischio e la possibilitĂ di regolare il numero di linee.