Allo Stadio Bentegodi di Verona si gioca il match valido per l’ undicesima giornata di massima serie tra Hellas Verona e Monza. I padroni di casa vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione, gli ospiti, invece, vogliono tenersi lontani dalle zone calde e sognare l’Europa in caso di risultato positivo. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito a Hellas Verona-Monza di Serie A.

Hellas Verona-Monza, Serie A: ultime e pronostico della sfida

(Credit foto – pagina Facebook AC Monza)

L’Hellas Verona punterà alla salvezza dopo aver rischiato grosso lo scorso anno. Scaligeri che hanno ottenuto la permanenza nel massimo campionato italiano battendo lo Spezia nello spareggio. Sulla panchina c’è stato l’avvicendamento, con l’arrivo di Marco Baroni al posto di Marco Zafferoni. Rendimento fino ad ora altalenante per i gialloblu, che hanno raccolto 8 punti in dieci partite, a più uno sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 all’ultimo respiro in casa della Juventus.

Il Monza è partito con lo stesso obiettivo dello scorso anno, una salvezza tranquilla. Non è escluso, però, che i brianzoli possano comunque ritrovarsi in lotta per un piazzamento europeo visto che già l’anno scorso hanno dato fastidio a chiunque. Sulla panchina è stato confermato Raffaele Palladino. Gli ospiti hanno avuto un buon rendimento essendo decimi con 13 punti, a più sei sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro l’Udinese.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig; Ngonge, Lazovic; Djuric.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo.

Dove guardarla in TV

Il match Hellas Verona-Monza, con fischio d’inizio previstooggi alle ore 12:30, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN.

FRANCESCO LA MANTIA

(Credit foto – pagina Facebook Hellas Verona)

Seguici su Google News