Rachel Zegler ha fatto un vero e proprio tributo all’eroina principale di Hunger Games, Jennifer Lawrence. Infatti durante il weekend c’è stato la prima europea dell’atteso prequel Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, e la Zegler ha indossato un abito che riprendeva l’amato personaggio della Lawrence, Katniss Everdeen.
Il vestito di Rachel Zegler alla prima del prequel di Hunger Games è un tributo a Jennifer Lawrence
Domenica, l’attrice ha fatto il suo debutto come nuova protagonista del prequel in un abito nero di Alexander McQueen con una scollatura senza spalline e una gonna aderente e svasata con un motivo rosso che ricorda l’abito di fuoco di Katniss nel secondo film di Hunger Games, presentato nel 2012, Catching Fire.
Nel film originale, Katniss appare in un programma televisivo che precede i Giochi con uno splendido abito bianco che prende fuoco e si trasforma in un abito nero. Inoltre Rachel Zegler indossava un braccialetto, un paio di anelli e orecchini a cerchio d’argento. I suoi capelli scuri sono stati separati al centro e acconciati in morbide onde che ha nascosto dietro le orecchie. Per il makeup, la Zegler ha optato per uno smoky eye rosso rosato.
The Hunger Games ormai è alle porte e sta per tornare dopo anni di assenza. Come sappiamo, si svolge in un’America distopica dove il governo organizza ogni anno gli Hunger Games, durante i quali i bambini di ogni distretto vengono selezionati per competere fino alla morte in un evento televisivo. Nel nuovo capitolo, Zegler interpreta Lucy Gray Baird durante la decima edizione dei Giochi. Il prequel si svolge anni prima del regno del Presidente Snow. Per questo infatti Jennifer è assente.
Ma quando potremo vedere in Italia il prequel di Hunger Games? In realtà già dalla prossima settimana, il film infatti debutterà nelle sale il 17 novembre.
Seguici su Google News