Dopo aver assistito alla prima parte di questa settima giornata, l’EuroCup basket 2023/24 scende nuovamente in campo in questo mercoledì per disputare le ultime gare che chiuderanno ufficialmente questa tornata dedicata alla palla a spicchi. Serata dedicata anche alle due italiane presenti nel due raggruppamenti che compongono questo torneo: Umana Reyer Venezia e Dolomiti Energia Trentino proveranno a scalare ulteriormente le rispettive classifiche cercando di mettere a segno vittorie che sarebbero davvero molto importanti. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma completo e dove sarà possibile assistere in televisione ai match.
EuroCup basket, settima giornata: tutto quello che c’è da sapere dalla seconda parte di questo mercoledì
Saranno proprio i lagunari ad aprire lo show andando a giocare sul campo di un BC Wolves abbastanza rognoso da affrontare. In contemporanea ai veneti giocheranno anche Besiktas e London Lions con i turchi che vorranno mantenere la testa della classifica, mentre i londinesi sognano l’aggancio ai bianconeri. Una tra Union Olimpija e Hamburg Towers metterà a referto la prima vittoria in uno scontro tra ultimissime della graduatoria del Girone A, mentre Dolomiti Energia Trentino alle 20:00 cercherà di piegare un sorprendente Cluj-Napoca, attualmente secondo nel Girone B. Conclude il programma il testa-coda Gran Canaria-Slask.
BC WOLVES-UMANA REYER VENEZIA (oggi alle ore 18:00)
BESIKTAS-LONDON LIONS (oggi alle ore 18:00)
UNION OLIMPIJA-HAMBURG TOWERS (oggi alle ore 18:30)
DOLOMITI ENERGIA TRENTINO-CLUJ NAPOCA (oggi alle ore 20:00)
GRAN CANARIA-SLASK (oggi alle ore 21:00)
Diretta tv delle sfide di pallacanestro
Tutte le partite della seconda parte della settima giornata del torneo di EuroCuo basket andranno in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Le sfide delle due italiane impegnate in questa giornata (Venezia in trasferta contro Wolves e Trento in casa contro Cluj) passeranno live anche su SKY e sulle app associate di SkyGo e NowTV. Appuntamento dalle ore 18:00 con le prime due partite fino alle 21:00 con l’ultimo match in campo.
Seguici su Google News