Non esistono mezze misure per una Dolomiti Energia Trentino che in classifica gode, però, di un equilibrio che dovrebbe sconfessare completamente l’incipit di questo articolo. La settima giornata dell’EuroCup basket 2023/24 romperà, certamente, questo bilico che vive attualmente la graduatoria delle Aquile che nella serata di questo mercoledì dovranno affrontare un sorprendente Cluj-Napoca che si è issato al secondo posto del Girone B grazie a prestazioni che stanno lasciando tutti senza parole. Riusciranno i dolomitici a mettere a segno la quarta vittoria consecutiva del loro cammino continentale battendo gli agguerriti romeni? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Dolomiti Energia Trentino-Cluj Napoca con le ultime, il pronostico, l’orario d’inizio della partita e dove sarà possibile vederla in televisione.
Dolomiti Energia Trentino-Cluj Napoca, EuroCup: pronostico e momento europeo delle due squadre
Un torneo a due facce, fin qui, per i trentini vestiti di nero: le prime tre partite hanno regalato solo dolori alle Aquile in virtù delle tre sconfitte consecutive, mentre l’ultimo tris di sfide ha portato solo sorrisi con la formazione trentina che è riuscita nell’intento di riequilibrare le sorti del raggruppamento vincendo contro Lietkabelis, Turk Telekom e Slask. Non sarà semplice incastonare la quarta gemma consecutiva, però, contro un Cluj-Napoca che è la vera sorpresa di questo Girone B: i romeni hanno alzato bandiera bianca una sola volta in Europa vincendo cinque sfide. Il pronostico iniziale, non a caso, pende dalla parte degli ospiti, con i padroni di casa pronti a sfruttare ogni spiraglio per vincere contro gli avversari dell’Est.
Diretta tv del match di pallacanestro
Dolomiti Energia Trentino-Cluj Napoca, incontro valevole per la settima giornata del Girone B dell’EuroCup basket 2023/24, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e SKY e sulle app associate di SkyGo e NowTV. Appuntamento per l’importante palla a due del match, prevista alle ore 20:00 di questo mercoledì sera, dal parquet della BLM Group Arena.
(Credit foto – NBA Passion)
Seguici su Google News