Questa sera alle 20.30, allo stadio Ferruccio di Como, le padrone di casa lombarde ospitano la Juventus nella sfida valida per la settima giornata del campionato di Serie A Femminile. E’ il match di rilievo di questo turno di campionato: da un lato il Como è la sorpresa della stagione e in caso di successo, Fiorentina permettendo, potrebbe persino salire al secondo posto. Le bianconere invece vengono dalla sconfitta con la Roma che le ha ridimensionate forse nell’obiettivo, anche se il campionato resta lungo. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Como-Juventus.

Como-Juventus, Serie A Femminile, settima giornata: le ultime

Crediti foto: Juventus Women | Twitter

In molti si sarebbero aspettati di trovare l’Inter, oppure una tra Sassuolo e Milan come quarta forza del torneo. Invece, a sorpresa, è venuto fuori un Como organizzato e capace di scalzare quelle che ormai erano divenute le potenze del campionato. La squadra lombarda al momento condivide il terzo posto con la Fiorentina, a quota 13 punti. Ha vinto 4 gare, ne ha pareggiata 1 ovvero quella con il Milan, e perso 1 con la Roma, che assume ogni giorno che passa sempre più i panni di una squadra schiacciasassi. Anche la Juventus ha pagato a caro prezzo l’impeto delle giallorosse, che le hanno soffiato la vetta proprio nell’ultimo turno di campionato disputato. Così la gara di oggi diventa cruciale per le bianconere che vogliono evitare di perdere la bussola e farsi travolgere da un vortice da cui sarebbe poi difficile risalire.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai Sport, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di una gara a settimana del massimo campionato di calcio femminile.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News