Una settimana ricchissima per la grande pallacanestro europea che manderà in campo un doppio turno della massima competizione accompagnato dalle due canoniche giornate dedicate all’EuroCup basket. Dopo aver assistito al turno d’inizio settimana del torneo che vede sul trono il Real Madrid, l’Eurolega basket è pronta a tornare in campo con la nona giornata che si snoderà nelle consuete giornate di giovedì e venerdì. Nella tornata odierna in campo anche la nostra Olimpia Milano che sarà chiamata a vincere, in casa, contro Anadolu Efes. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa serata con il programma completo, le sfide, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione alle partite.
Eurolega basket, nona giornata: le sfide di questo giovedì
Apertura dedicata al match in terra turca che opporrà i padroni di casa del Fenerbahce al Maccabi Tel Aviv in un incontro che metterà in palio punti pesantissimi. Alle 20:15 quasi un derby: l’Olympiacos ospiterà la vicinissima Stella Rossa in una partita che vedrà come protagoniste regioni vicinissime. Gara delle 20:30 dedicata alla nostra Olimpia Milano, alla caccia di una vittoria fondamentale in casa contro un Anadolu Efes in netta difficoltà. Chiuderanno questo giovedì i campioni d’Europa in carica del Real Madrid che in Spagna attenderanno il Monaco.
FENERBAHCE-MACCABI TEL AVIV (oggi alle ore 18:45)
OLYMPIACOS-STELLA ROSSA (oggi alle ore 20:15)
OLIMPIA MILANO-ANADOLU EFES (oggi alle ore 20:30)
REAL MADRID-MONACO (oggi alle ore 20:45)
Diretta tv dei match
Tutte le partite della nona giornata dell’Eurolega basket 2023/24 andranno in onda in esclusiva sulla piattaforma di DAZN. La sfida di Olimpia Milano, impegnata in questo turno contro Anadolu Efes in casa, passerà anche sui canali di SKY e sulle app associate di SkyGo e NowTv. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questo giovedì sera alle ore 20:30.
Seguici su Google News