Mattia Zenzola e Benedetta Vari dopo vari rumours su una presunta relazione tra i due ballerini, arriva la conferma ufficiale proprio dal vincitore dell’ultima edizione di Amici in una recente intervista.
Mattia Zenzola e Benedetta Vari sono una coppia?
Vedremo ritornare il diciannovenne nello show che l’ha lanciato al successo oggi pomeriggio, quando sarà tra gli ospiti della nuova puntata del talent, dove presenterà Mare Fuori Il Musical del quale sarà tra i protagonisti insieme a Giulia Molino, Maria Esposito e Andrea Sannino. Zenzola e la Vari si conoscono lo scorso anno quando figurano nel cast della penultima edizione di Amici. Entrambi i ballerini approdano alla fase serale del programma, nella quale si esibiscono in passi a due latino americano. Performance dopo performance, il loro feeling cresce tantissimo, al punto che ci sono stati dei baci ad accompagnare la fase finale delle loro esibizioni. Conclusosi il programma, i duce continuavano a mostrarsi insieme sui social e partecipato a diverse serata in giro per l’Italia in compagnia del maestro Raimondo Todaro e della moglie Francesca Tocca. Al tempo stesso data la loro vicinanza, continuavano ad essere alimentate le voci sulla loro relazione:
“Stanno insieme ne sono certa..Probabilmente è la manager che ha consigliato loro di non uscire allo scoperto, per non far innervosire quelle fan che ancora voglio Mattia single. La tireranno lunga fino a settembre, sempre se non decidano di farlo prima. Lei è abbastanza gelosa, vorrebbe non dividerlo con le fan. Hanno anche discusso per questo, ma adesso anche lei ha capito che per ufficializzare bisogna aver pazienza” (Fonte Isa e Chia). Nel mese di agosto arrivava la conferma ufficiale della loro storia con un’intervista di Zenzola pubblicata sulle pagine di SuperGuidaTv: “Con lei sto tanto bene. Condividiamo la stessa passione e ci troviamo bene insieme, sia nel ballo che nella vita. Ci divertiamo tanto…Non penso che ogni volta ci sia bisogno di dare spiegazioni.”
Seguici su Google News