Una gara di cartello per la nostra pallacanestro. Una sfida importante che per entrambe le società potrebbe rappresentare un trampolino di lancio, in positivo ovviamente, per i prossimi mesi di competizione. Italiana, ma anche europea. In terra lombarda, in questa domenica così frizzante, si giocherà una gara che metterà in palio punti molto importanti: i padroni di casa di Olimpia Milano vincendo si rimetterebbero, fortemente, alla caccia delle posizioni di testa battendo uno dei battistrada attuali della classifica; gli ospiti di Umana Reyer Venezia proveranno a sconfiggere i campioni d’Italia continuando la loro straordinaria marcia in cima al torneo. Grandi ambizioni in gioco, ottime società a confronto: ecco tutto quello che c’è da sapere su Olimpia Milano-Umana Reyer Venezia di Lega Basket A con le ultime, il pronostico, l’orario e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
Olimpia Milano-Umana Reyer Venezia, Lega Basket A: momento delle squadre e pronostico della sfida
Una sola sconfitta in sette partite di campionato per Venezia che si è issata, al pari di Virtus Bologna e Germani Brescia, al comando delle operazioni. Proprio una delle due concubine dei lagunari perderà il primato in virtù della grande sfida tra emiliani e lombardi che andrà in scena a Bologna. Umana Reyer Venezia arriva a questo incontro, da vincere per le ragioni snocciolate, dopo aver battuto Happy Casa Brindisi in casa per 79-71. Uno scenario quasi idilliaco che tenterà di scompaginare Olimpia Milano: i padroni di casa meneghini vengono dalla sconfitta cocente subita sul campo di Givova Scafati che si è imposta 77-68 sui campioni in carica. Milanesi che hanno messo insieme quattro vittorie e tre sconfitte, ma che nonostante tutto godono dei favori del pronostico nel pre-partita.
Diretta tv del match di pallacanestro
Olimpia Milano-Umana Reyer Venezia, incontro valevole per il campionato italiano di Lega Basket A, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e Dmax. Appuntamento per la palla a due della partita prevista per il pomeriggio di questa domenica (ore 18:15) sul parquet del Mediolanum Forum di Assago. Un big-match da vincere per entrambe le formazioni.
(Credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)
Seguici su Google News