Questa sera alle 20, al palazzetto O2 World, l’Alba Berlino ospita il Lyon Villeurbanne di Pozzecco nella gara valida per la ottava giornata della fase a gironi dell’Eurolega. Un match da non sbagliare per entrambe le squadre che si trovano appaiate a fondo classifica e che quindi avrà come conseguenza che chi perde rimarrà in fondo e da sola. Insomma, un interessante spartiacque. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Alba Berlino-Lyon Villeurbanne.

Alba Berlino-Lyon Villeurbanne, Eurolega, le ultime

Crediti foto: LDLC ASVEL | Facebook

Si affrontano tra loro i due fanalini di coda della competizione per un match che, nonostante tutto, si prospetta piuttosto interessante. Pozzecco con il suo Lione vuole provare a risalire la china non solo in campionato ma anche in Eurolega e oggi è la migliore occasione per poterlo fare. Nel campionato francese la missione sta riuscendo, considerato che il Lione ha agganciato il quarto posto. In campo europeo invece il tragitto si è mostrato più complicato e nell’ultima gara è arrivata una pesante sconfitta con il Monaco per 80-70. Danni limitati ma ancora un buon cammino da percorrere. Discorso quasi analogo per l’Alba: secondo nel campionato tedesco, in estrema difficoltà in Europa.

Dove vedere la sfida

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare dell’Eurolega e del basket sia italiano che europeo.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News