Una vittoria a testa e tanta voglia di staccare l’avversaria odierna (e King Szczecin ferma anch’essa a quota un’affermazione sfruttando l’incrocio dei polacchi contro AEK) per posizionarsi al secondo posto della classifica del Girone D della Basketball Champions League. Questo l’obiettivo, alto e importante, che le due opponenti di questo pomeriggio, pronte a sfidarsi in Sardegna, tenteranno di perseguire al termine della giornata. I padroni di casa di Banco Sardegna Sassari hanno sconfitto proprio Ludwigsburg in trasferta (79-89) agganciando il trenino delle formazioni ferme a quota uno. In questa quarta tornata, la prima del girone di ritorno, i sardi proveranno a ripetere l’impresa posizionandosi in uno slot che potrebbe garantirgli la qualificazione al turno successivo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Banco Sardegna Sassari-Ludwigsburg con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Banco Sardegna Sassari-Ludwigsburg, Basketball Champions League: momento europeo delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Dinamo Sassari)

Una vittoria a testa e la consapevolezza che questa partita diventerà forse determinante nella corsa alla qualificazione. Banco Sardegna Sassari ha sconfitto proprio i tedeschi nell’ultima tornata spezzando i due ko di fila messi a referto contro King Szczecin e AEK. Simile il percorso di Ludwigsburg con i tedeschi che hanno battuto i polacchi per poi arrendersi a greci e italiani. Vedendo la sfida d’andata, il pronostico iniziale della partita premia la formazione sarda che dovrebbe compiere un passo importante in questo raggruppamento.

Diretta tv del match di pallacanestro

Banco Sardegna Sassari-Ludwigsburg, incontro valevole per la quarta giornata del Girone D della Basketball Champions League, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questo mercoledì sera a partire dalle ore 20:30 in terra sarda.

(Credit foto – pagina Facebook Dinamo Sassari)

Seguici su Google News