Voglia di pronto riscatto per entrambe le formazioni che, nonostante le ultime sconfitte incassate, abitano la parte alta della classifica dell’Eurolega basket 2023/24. Una soddisfazione, certo, quella che provano Virtus Segrafedo Bologna e Fenerbahce che nel giovedì odierno impatteranno all’interno dei nostri confini nazionali per inseguire una vittoria d’importanza capitale. È vero: mancano ancora tante partite alla fine di questa prima fase della manifestazione sportiva più importante della pallacanestro continentale, ma rimediare agli ultimi risultati negativi potrebbe regalare ulteriore convinzione a due roster di valore che sgomiteranno per piazzarsi all’ombra delle super potenze europee della palla a spicchi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Virtus Segafredo Bologna-Fenerbahce con le ultime, il pronostico, l’orario d’inizio del match e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
Virtus Segafredo Bologna-Fenerbahce, Eurolega: momento europeo delle due squadre e pronostico
Dopo aver sconfitto meritatamente la connazionale Olimpia Milano nel derby italiano di pallacanestro, Virtus Bologna ha dovuto alzare bandiera bianca contro Panathinaikos nell’ultimo turno: le V Nere hanno perso per 90-76 mettendo in mostra qualche errore di troppo in fase realizzativa. Attualmente gli emiliani occupano il terzo posto in classifica, dietro solo alle due spagnole più in vista, in virtù di sei vittorie e tre sconfitte. Più indietro, invece, il Fenerbahce (ottavo) che ha messo insieme cinque affermazioni e quattro ko nel suo cammino all’interno dell’Eurolega basket. I turchi arrivano da tre sconfitte consecutive incassate contro Maccabi Tel Aviv, Stella Rossa e Partizan. Il pronostico iniziale premia, non a caso, la formazione italiana.
Diretta tv del match delle V Nere
Virtus Segafredo Bologna-Fenerbahce, match valevole per la decima giornata dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e SKY e sulle app associate di SkyGo e NowTV. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questo giovedì sera (ore 20:30) sul parquet della Segafredo Arena di Bologna.
(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)
Seguici su Google News