Sono confermati i rumors sulla presunta relazione tra Carol Danvers e Valchiria. Nel nuovissimo film The Marvels ci sarebbe infatti una scena che i Marvel Studios hanno deciso di tagliare, rendendo la situazione non molto chiara. Ma c’è una spiegazione sul rapporto tra i due personaggi: vediamo quale.
The Marvels, cosa è successo tra Carol Danvers e Valchiria
Secondo gli scooper di Can We Get Some Toast ci sono molte scene girate che non sono apparse nel film finale. Anche se, alcune di queste scene si vedono con chiarezza nei trailer. Ma in particolare vi sarebbe una scena che esplicitava il legame sentimentale tra Carol e Valchiria. Nella scena in questione le due pronuncerebbero la battuta “lavoriamo meglio da amiche”, ma i Marvel Studios hanno deciso di rimuovere questo dialogo. La scena così, è stata resa male e ha portato il tutto a essere più ambiguo.
Inoltre, Carol chiede a Valchiria di aiutarla a trasferire alcuni rifugiati Skrull. La scena che condividono suggerisce un legame molto forte, tanto che Valchiria schiocca un bacio sulla guancia di Carol. Ma non è ben chiaro l’intento. Il film, con un bassissimo budget, è ora al cinema. Nel film compaiono anche Zawe Ashton e Park Seo-joon. Nia DaCosta dirige la pellicola prodotta da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos e Matthew Jenkins sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di Megan McDonnell, Nia DaCosta, Elissa Karasik e Zeb Wells.
Marianna Soru
Seguici su Google News