Un’occasione da dover sfruttare a ogni costo. Perché la compagine italiana giocherà in casa affrontando una delle tre formazioni che stanno disputando un campagna europea peggiore dei veneziani. Due realtà da capitalizzare per mettere a referto la quarta vittoria in questo fase a gironi dedicata all’EuroCup basket. Non è fin qui una via liscia e senza buche quella che sta percorrendo Umana Reyer Venezia: la formazione lagunare è attualmente al terzultimo posto (ottava) con tre vittorie e quattro sconfitte. L’avversaria odierna ha fatto peggio degli italiani: Hamburg Towers è penultima (nona) in virtù di una vittoria costellata da ben sette ko. Un match tra squadre che devono rapidamente rinascere: ecco le ultime da Umana Reyer Venezia-Hamburg Towers con il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Umana Reyer Venezia-Hamburg Towers: momento europeo delle due formazioni e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook del cestista di Umana Reyer Venezia)

Equilibrare il conto delle vittorie (tre) e delle sconfitte (cinque). Questa èil grande obiettivo di un’Umana Reyer Venezia che non sta certamente brillando in campo europeo: gli azzurri sono ottavi in classifica e proveranno a scalare posizioni nel match interno contro i noni della classe. Non è andata benissimo ai veneziani nell’ultima partita: sul campo di Prometey, infatti, i lagunaria hanno incassato la quintasconfitta della stagione di EuroCup basket perdendo 89-82. Anche Hamburg Towers non è in forma: una sola vittoria in stagione, nel match precedente è arrivato il ko in casa contro BC Wolves (71-84). Il pronostico sorride ai padroni di casa.

Diretta tv del match in terra veneta

Umana Reyer Venezia-Hamburg Towers, incontro valevole per la nona giornata del Girone A dell’EuroCup basket 2023/24, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e SKY. Appuntamento per la palla a due del match prevista per le ore 20:00 di questo martedì sera sul parquet lagunare del PalaTaliercio di Mestre.

(Credit foto – pagina Facebook del cestista di Umana Reyer Venezia)

Seguici su Google News