La Principessa Diana è sempre stata un’icona della moda e del beauty, nonostante le regole ferree che dominavano (e dominano) la famiglia reale. Come sappiamo Lady D ha sempre infranto il sistema, soprattutto per quanto riguardava la scelta del beauty.
Tutti pazzi per la manicure della Principessa Diana anni 90: ecco la nuova tendenza
Diana era famosa per le sue sperimentazioni in fatto di moda e bellezza. Ha fatto dell’eyeliner blu il suo marchio di fabbrica, e il suo revenge dress, e i suoi pantaloncini da ciclista sono una parte iconica della storia della moda. Per quanto riguarda le sue unghie, la manicure preferita di Diana era la classica punta francese degli anni ’90, che portava semi-corta e squadrata in numerose occasioni. The Crown ha ricostruito alla perfezione nella sesta stagione alcune delle sue manicure, che sono tornate dritte in trend. Ma non avevamo dubbi
Fresha London, il gruppo di saloni di nail art a Londra, ha dichiarato a Glamour che la manicure di Lady D è diventata già super richiesta “La Principessa Diana era sinonimo di stile audace e, sebbene sia comunemente associata allo smalto scarlatto che indossava con il suo ‘revenge dress’, era all’avanguardia con le sue unghie neutre. Sebbene l’aggiunta di un top coat smaltato a una tonalità neutra sia un ottimo modo per rendere le unghie nude più attuali, coloro che desiderano aggiornare la loro manicure lucida per i mesi più freddi potrebbero prendere in considerazione l’idea di optare per un top coat perlato, come quello di Diana, in quanto funzionerà per aggiungere un’atmosfera stagionale ‘gelida’ a quello che altrimenti è un design piuttosto basico ed eccessivo”.
E se siete indecise tra due delle manicure preferite da Diana, potete sempre mixarle. “Se volete aggiungere un tocco di classe, prendete in considerazione l’aggiunta di un top coat perlato a una french manicure, proprio come Diana, perché è un ottimo modo per modernizzare il classico go-to, soprattutto se state partecipando a un matrimonio o avete bisogno di unghie neutre per una proposta di matrimonio”, dice Fresha.
E voi, quali manicure alla Lady D sceglierete?
Seguici su Google News