Qualcun* ha detto Natale? La Holiday Capsule di H&M Studio è arrivata con un tempismo perfetto per Natale, in edizione ovviamente esclusiva e limitata.
La Holiday Capsule di H&M Studio è arrivata in tempo per le feste
H&M di esclusivo ne sa parecchie, vista la recente capsule con Rabanne e Mugler. Questi drop, essendo esclusivi, si esauriscono in men che non si dica. Per questo è sempre bene accaparrarsela subito. Ancor di più se poi viene vista indossata alle nostre star preferite. La prima è stata Suki Waterhouse, avvistata con un abito da ballo in tulle della collezione sul tappeto rosso dei The Fashion Awards 2023. Pubblicato da pochissimo (proprio ieri mattina) la nuova capsule per il Natale ha una serie di abiti da sera, ispirato a strutture grezze dello stile architettonico brutalista. La Capsule H&M Studio Holiday possiamo affermare sia una rivisitazione del romanticismo.
“Un abbigliamento senza tempo e un senso di raffinatezza duraturo definiscono la Capsule Holiday di H&M Studio. Volevamo giocare con la corsetteria, ma anche rivitalizzare gli stili preferiti come l’abito a sottoveste tagliato in sbieco e il blazer scultoreo, tutti in tessuti resistenti che invecchiano magnificamente”, ha dichiarato Ann-Sofie Johansson, responsabile del design womenswear e consulente creativo di H&M a Glamour.
Gli outfit più importanti che non possiamo non menzionare sono: l’abito da ballo in tulle in rosso (che non vediamo l’ora di provare dal vivo, indossato da Suki, per intenderci), un mini abito in rete scintillante e diversi capi di lingerie. Kathrin Deutsch, designer della collezione di H&M Studio, ha definito gli abbinamenti creati per questa capsule “poetici e sensuali”, “una formula moderna per l’abbigliamento da sera”.
E voi cosa acquisterete?
Seguici su Google News