Questa sera alle 20, al Palasport Livio Romare, Schio ospita il Sepsi nella sfida valida per la nona giornata della fase a gironi dell’Eurolega Femminile. Una sfida importante per la squadra veneta che punta diretta al terzo posto del proprio raggruppamento, occupata al momento dal Zaragoza ma distante una sola lunghezza. La formazione romena invece è in fanalino di coda del girone con una sola partita vinta fino a questo momento. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove poter vedere in diretta il match Schio-Sepsi.

Schio-Sepsi, Eurolega Femminile: le ultime

Crediti foto: Famila Basket Schio

Il discorso final four è ancora aperto ovviamente, però Schio è a buon punto per poter prendere nuovamente parte alla fase finale del torneo. Al momento la squadra veneta occupa il quarto posto del gruppo A e quindi l’ultimo utile per arrivare agli scontri ad eliminazione diretta. Il Valencia, quinto, è anche ben distante ma si è poco oltre metà torneo e quindi tutto rimane in gioco. D’altro canto, quello di stasera è una di quelle sfide sulla carta facili, con le bianco-arancioni che sono nettamente superiori. Il Sepsi infatti è all’ultimo posto della classifica e finora ha vinto un solo match, ossia quello contro il Lione.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sul canale youtube della Eurolega Femminile che dall’inizio del campionato sta mandando in onda tutte le partite.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News