Star Wars ha già rivelato (nonostante il segreto) la location perfetta per il Tempio Jedi di Rey Skywalker. Ad aprile 2023 è stato rivelato che Daisy Ridley sarebbe tornata nei panni di Rey Skywalker in un film di Star Wars sul nuovo Ordine Jedi. Il ritorno della Ridley avrebbe proiettato il franchise nel futuro, ambientato 15 anni dopo Star Wars: L’ascesa di Skywalker e raccontando la rinascita dei Jedi sotto la tutela di Rey. Il film sull’Ordine Jedi di Rey sarà uno dei tre film in uscita, e una delle domande che i fan si stanno ponendo è: dove si troverà il nuovo Tempio Jedi.

Star Wars avrebbe già rivelato la posizione perfetta del tempio Jedi di Rey

Star Wars

Con il fallimento del Tempio di Ossus di Luke Skywalker nella trilogia sequel con il Tempio di Coruscant offuscato dal regno dell’Imperatore nei prequel e negli originali, la pressione su Rey Skywalker per trovare una nuova base operativa per i Jedi è immensa. Ma in realtà Star Wars avrebbe già praticamente rivelato il luogo perfetto per il nuovo Ordine Jedi. Utilizzando questo luogo, Star Wars potrebbe collegare la base dell’Ordine Jedi di Rey non solo al viaggio personale di Rey, ma anche allo sviluppo e all’evoluzione dei maghi spaziali della Forza nell’intera Saga degli Skywalker.

La location perfetta per il nuovo ordine Jedi di Rey è il tempio su Ahch-To

Sarebbe proprio il Tempio Jedi di Star Wars su Ahch-To. Questo luogo è stato introdotto per la prima volta in Star Wars attraverso la trilogia sequel come il pianeta dell’esilio autoimposto di Luke Skywalker. Dopo aver fallito con Ben Solo e il resto dei suoi studenti, Luke andò alla ricerca del primo Tempio Jedi, che lo condusse sul lontano pianeta di Ahch-To. Il pianeta e il suo tempio sono stati delineati in modo preponderante in Star Wars: Gli ultimi Jedi e sono serviti anche come luogo per le prime lezioni di addestramento Jedi di Rey.

Seguici su Google News