Fine settimana di impegni per quanto riguarda la Serie A Femminile che vedrà disputarsi a partire da oggi la sua undicesima giornata di campionato, spalmata di fatto su tre giorni. Si parte questa mattina alle 12.30 con la sfida che vedrà protagonisti Milan e Napoli e si chiuderà invece lunedì con il posticipo tra Fiorentina e Inter. Ultimo turno dell’anno, perché poi si ritornerà in campo direttamente a metà gennaio. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove seguire in diretta le gare.

Serie A Femminile, undicesima giornata: il programma

Crediti foto: Juventus Women | Twitter

Con l’undicesimo turno di campionato si chiude l’anno per quanto riguarda la Serie A Femminile, visto che poi la lunga sosta riporterà le formazioni a scendere in campo direttamente a gennaio. Così si parte oggi con il match delle 12.30 tra Milan e Napoli, con le rossonere che cercano punti per evitare di farsi coinvolgere nel groviglio delle zone più basse, mentre le azzurre ne hanno estremo bisogno in ottica salvezza considerato che sono ultime. Poi alle 14.30 la Juventus fa visita alla Sampdoria per cercare di non perdere il passo con la Roma. Dopodiché, si torna in campo domani alle 12.30 con il Pomigliano che ospita il Sassuolo, mentre la Roma si reca in visita dalla sorpresa Como alle 15. Infine, il turno si chiuderà lunedì con il big match per il terzo posto tra Fiorentina e Inter.

Sabato 16 Dicembre 2023
Milan-Napoli ore 12.30
Sampdoria-Juventus ore 14.30

Domenica 17 Dicembre 2023
Pomigliano-Sassuolo ore 12.30
Como-Roma ore 15

Lunedì 18 Dicembre 2023
Fiorentina-Inter ore 18.00

Dove vedere le gare

Le partite saranno trasmesse in diretta su DAZN, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del massimo campionato femminile.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News