Questa sera alle 20, al PalaFermi, l’Estra Pistoia ospita la Virtus Bologna nella gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Lega Basket A. Una sfida importante, soprattutto per la squadra emiliana che cerca l’aggancio al secondo posto. Dal canto loro anche i toscani stanno svolgendo un buon campionato: si trovano al nono posto con 12 punti e la possibilità di riprendere qualcuno del gruppo davanti. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Estra Pistoia-Virtus Bologna.
Estra Pistoia-Virtus Bologna, LBA: le ultime
Sarà un weekend pre-natalizio ricco di sfide interessanti quello che la Lega Basket A regalerà agli appassionati. Anche perché Pistoia-Virtus Bologna è una di quelle gara dall’esito tutt’altro che scontato. I toscani hanno messo in difficoltà chiunque li abbia affrontati e hanno mietuto vittime importanti come Venezia, seconda della classe, o l’Olimpia Milano, che sebbene non sia ancora ai suoi livelli resta pur sempre la squadra da battere quasi per eccellenza qui in Italia. La Virtus invece si sta ben comportando su ogni fronte e spera di mantenere il ruolino di marcia intrapreso: 8 vittorie e 4 sconfitte in campionato per il terzo posto in graduatoria, che poi è lo stesso che occupa in Eurolega.
Dove vedere il match in diretta
La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda del grande basket italiano ed europeo e dunque anche la possibilità di trasmettere tutte le gare del campionato di Lega Basket A.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News