Frozen 3, come sappiamo, è stato annunciato da Bob Iger a febbraio e il mese scorso l’amministratore delegato della Disney ha rivelato che è in lavorazione anche un quarto capitolo. I fan del film d’animazione sono ansiosi di saperne di più sui prossimi sequel di Frozen, ma non si sa nulla delle trame dei film. Jennifer Lee, Chief Creative Officer della Disney e co-regista di Frozen e Frozen II, ha recentemente annunciato che “il team è al lavoro” per realizzare i film e che saranno “epici”. Il produttore Peter Del Vecho ha recentemente parlato ai microfoni di The Direct e ha condiviso queste dichiarazioni sui film.

Frozen 3: arrivano spoiler

“Sentite, facciamo sequel solo se crediamo che ci sia abbastanza storia da raccontare”, ha detto Del Vecho. “Ci stanno lavorando in fase di sviluppo, io sono concentrato su ‘Wish’. Ma è eccitante quello a cui stanno lavorando. Vi dirò che tutto ciò che si legge in giro, non è stato detto. Quindi sono tutte congetture, ma confido che sarà fantastico”.

ComicBook.com ha chiesto a Lee se sarebbe tornata a dirigere anche Frozen 3: “Beh, so sicuramente che prima o poi voglio tornare a fare il regista. Sto invecchiando, ma non sono ancora vecchio. Dipende da chi lo chiedi. I Frozen sono stati gli unici due che ho potuto fare, e non sono mai riuscito a fare un film da zero. Wish è la cosa più simile, perché Ralph Spaccatutto mi ha portato con sé; Frozen mi ha portato con sé; Zootopia mi ha portato con sé. Quindi è un’esigenza per me, e prima o poi ci tornerò sicuramente. Al momento, mi sto divertendo molto con la nuova generazione. Posso partecipare a tutti i film. Ho la possibilità di far parte di Frozen. È tutto molto bello. Ma sì, c’è. Credo che saprò riconoscere il momento giusto”.

“L’unica cosa che posso dire è che Bob ha annunciato che ci saranno altri Frozen. E dirò che quello su cui stiamo lavorando mi entusiasma molto, molto, molto. Questo è tutto ciò che posso dire”, ha detto Lee parlando con ComicBook in un’altra intervista rilasciata a settembre. Noi non vediamo l’ora di scoprire tutto.

Seguici su Google News