Gianni Sperti ha annunciato recentemente sui social di aver trovato l’amore: la notizia ha mandato in visibilio i fan dell’opinionista di Uomini e Donne.
L’ex ballerino sarà tra gli ospiti insieme a Tina Cipollari di Verissimo – Le Storie, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove rivedremo l’intervista realizzata da Silvia Toffanin ai due opinionisti del dating show condotto da Maria De Filippi. Alla fine degli anni Novanta, Sperti conquistava le copertine dei giornali gossip per la relazione con Paola Barale, incontrata durante la realizzazione di Buona Domenica programma che li vedeva impegnati nel corpo di ballo e alla conduzione. La loro relazione è sugellata con le nozze nel 1998: l’idillio terminerà solo quattri anni dopo quando i due annunciano la fine del matrimonio. In un precedente intervento a Verissimo, il voto tv aveva dichiarato sulla relazione:
Gianni Sperti è innamorato? Il post su Instagram
“Quando mi sono sposato con Paola avevo 25 anni e pensavo che sarebbe stato per sempre, lei me lo chiese che avevo 23 anni e non ero pronto ma a 25 glielo ho chiesto io. Io ero innamorato e mi sono sentito molto amato. Poi è finita per tanti motivi…Forse si è innamorata di un’altra persona. Se ti innamori di un’altra persona è perché qualcosa non funziona”. Sempre ospite della Toffanin aveva aggiunto sulla sfera sentimentale: Dopo Paola Barale ho amato con tanta passione, ma è stato un amore un po’ malato con tanta gelosia, ci siamo un po’ chiusi, abbiamo eliminato gli amici. E quando mi sono sentito soffocare la storia è finita. …La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere o pensare o chiedere alla persona che tendenza sessuale abbia. Che io sia omosessuale o non lo sia, forse sì forse no, non lo dirò mai. Perché dirlo vuol dire mettersi un’etichetta e quindi fare una differenza ed essere diverso da uno o dall’altro gruppo. Io non vengo e ti chiedo “Silvia sei etero?”, io vorrei che gli esseri umani fossero categorizzati solo in base all’essere buoni o cattivi, il resto non conta”
Dopo diversi anni sull’ex ballerino si erano spenti i riflettori sulla vita sentimentale di Sperti fino a quando a sorpresa sui social annunciava sulle storie: “Prima che lo leggiate sui vari blog e giornali online preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato.” Successivamente nel giro di poche ore arrivava una nuova stories allo specchio dove si mostrava insieme alla nuvoa fiamma e nel sottofondo il brano di Mina, Mi sei scoppiato dentro al cuore: “Ecco il mio nuovo amore, quello puro e incondizionato. Vi presento Mina”. Nell’istantanea, il 50enne era in compagnia di Mina, la cagnolina che recentemente è entrata nella sua vita.
Seguici su Google News