Dopo giorni di silenzio arriva la replica di Antonella Fiordelisi sulla presunta storia con Stefano De Martino. Antonella ha infatti scritto su X un post dove smentisce di essere stata una delle amanti dell’ex ballerino e marito di Belen Rodriguez.
Antonella Fiordelisi, la replica sulla situazione con Stefano De Martino
Dopo giorni di gossip su Stefano De Martino e le varie amanti con cui avrebbe tradito Belen, fra cui Alessia Marcuzzi, spunta anche il nome di Antonella Fiordelisi. A nominare l’ex gieffina è Alessandro Rosica, l’Investigatore Social, nonché esperto di Gossip. Rosica, infatti, ha indicato Antonella Fiordelisi come una delle donne con cui De Martino avrebbe tradito Belen. Su Threads l’esperto di Gossip aveva scritto, riferendosi a un suo post pubblicato il 30 settembre 2022, queste parole:
”Scoop ultim’ora. Belen ha litigato con Antonella e le ha tolto il segui dopo aver visto i miei post scoop sul mio profilo “oggi” dove attestavo che la Fiordelisi fosse andata con De Martino tempo fa. Oggi sta succedendo di tutto”.
La replica di Antonella Fiordelisi, sulla situazione con Stefano De Martino, è arrivata invece ieri su X:
“Mi sto godendo questi bellissimi giorni di vacanza e mi ritrovo su dei gossip beceri per colpa di gente che non ha nulla da fare. Mai stata con gente fidanzata nella mia vita, quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati”.
Ma la risposta dell’esperto di Gossip, Alessandro Rosica, non si è fatta attendere:
“Antonella non sa cos’altro inventare per fare hype. Questo voleva e questo ha ottenuto. Ps Belen ti ha offeso perché sei stata con Stefano e facevi la finta amica con lei, “ho visto le chat”. Comunque è vero, Antonella è stata con Stefano quando si era lasciato con Belen. Vero. Stavolta la denuncia la fai sul serio? O va a finire come con Corona? Siccome gli hai girato con i tuoi amici le chat di Belen”.
Seguici su Google News