Pare che fra le amanti di Stefano De Martino ci siano anche due ballerine di Made in Sud. A lanciare l’indiscrezione, nel corso del programma Password in onda su RTL 102.5, è il giornalista Gabriele Parpiglia.
Stefano De Martino, fra le amanti anche due ballerine di Made in Sud: i rumors
Spuntano nuovi dettagli sulla vicenda De Martino – Belen. Dopo le affermazioni dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha lanciato l’indiscrezione di una liason fra Stefano e Alessia Marcuzzi, arrivano nuove informazioni dal giornalista Gabriele Parpiglia. Nel corso del programma Password in onda su RTL 102.5 Parpiglia ha raccontato che Belen si sarebbe decisa a parlare dopo aver visto il documentario di Ilary Blasi, Unica, su Netflix.
”Volete sapere cosa ha dato la spinta a Belen di fare l’intervista con Mara Venier? Vedere Unica di Ilary Blasi su Netflix. Per la serie ‘ora parlo anche io e dico la mia’ ”.
Ma non finisce qui, perché il noto giornalista ha anche lanciato un’indiscrezione sulle amanti di Stefano De Martino; pare, infatti, che ci sarebbero anche due ballerine di Made in Sud:
“Belen ha indagato e lo posso dire perché io l’ho sentita. Chi c’è tra queste dodici ragzze? Due ballerine di Made in Sud a Napoli. Se le ha beccate tutte? Diciamo che Belen si è voluta fermare dopo dodici. Quante amanti ha avuto? Dodici. pensa che se Belen oggi dovesse fare un documentario non sarebbe ‘Unica’, ma sarebbe ‘Dodici’. Se lui con la Marcuzzi si vedeva nei camerini? Ho letto anche io questa cosa e pure nei garage degli hotel. Però la verità la sanno solo loro. Anche se Belen a Capodanno ha scritto che conferma. Come fa a saperlo? Ci sono gli apparecchi elettronici. Se Stefano De Martino è un grandissimo tombeur de femme? Assolutamente sì.”
Seguici su Google News