L’occasione è più che ghiotta in questo martedì d’inizio 2024. Non c’è spazio per nessun altro risultato oltre la vittoria nell’hinterland meneghino che oggi ospiterà un incontro tanto importante quanto affascinante. Sfruttare la classifica, per una volta, potrebbe essere la chiave del successo di Olimpia Milano che, dopo essere uscita vittoriosa nell’ultimo incontro europeo, tenterà di calare il bis battendo in casa la seconda tedesca consecutiva. Questa volta, in effetti, il compito sembra essere ancor più semplice di quello già portato felicemente a termine: i meneghini di Ettore Messina sono attualmente al dodicesimo posto della graduatoria con otto vittorie e undici sconfitte; Alba Berlino, odierna rivale, ricopre il ruolo poco nobile di fanalino di coda del torneo con sole tre vittorie in diciannove partite disputate. Ecco le ultime da Olimpia Milano-Alba Berlino di Eurolega con il pronostico, il momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in televisione al match.
Olimpia Milano-Alba Berlino, Eurolega: momento delle due squadre e pronostico
Continuare la serie positiva. Spezzare un trend negativo che recita quattro sconfitte di fila. Diverse le situazioni, certamente, ma l’obiettivo delle due compagini risulta essere il medesimo. Olimpia Milano arriva all’incontro dopo aver vinto contro Bayern Monaco in casa (76-72 il finale). Alba Berlino non è riuscita a uscire, ancora, dal turbine nefasto: nell’ultima uscita europea, infatti, i teutonici hanno perso contro Virtus Bologna in casa per 68-83. Meneghini che sperano, ardentemente, di ripercorrere i passi dei colleghi italiani. Il pronostico, in effetti, premia proprio Emporio Armani.
Diretta tv del match di pallacanestro
Olimpia Milano-Alba Berlino, incontro valevole per la ventesima giornata del massimo torneo cestistico dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito in esclusiva la trasmissione di tutte le sfide della pallacanestro europea. Come di consueto, però, le partite delle due italiane impegnate nella manifestazione passeranno live anche su SKY e sulle app associate di NowTV e SkyGo. Appuntamento per la palla a due della sfida prevista per questo martedì sera alle ore 20:30 sul parquet del Mediolanum Forum di Assago.
(Credit foto – pagina Facebook ufficiale del club meneghino)
Seguici su Google News