Durante la trasmissione Uomini e Donne Alessandro Vicinanza ha avuto un breve flirt con Roberta Di Padua. Il concorrente, però, allo stesso tempo era impegnato con Ida Platano. Ma cosa è successo tra i tre?
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza, mentre era impegnato con Ida Platano, le lanciava “dei segnali”. La dama del parterre Over ha deciso di chiudere la conoscenza con il suo “ex Cavaliere”, prima però ha raccontato aneddoti che risalgono a pochi mesi fa. Roberta Di Padua a Uomini e Donne ha raccontato che mentre Alessandro Vcinanza e Ida Platano erano fuori dal programma, lui metteva in pratica delle “mosse social” che la tiravano in ballo.
“Quando loro stavano fuori sono successe tante cose che non mi convincevano. Mi sentivo come se ci fosse un filo che mi legava (a lui, ndr). Mi arrivavano segnali ogni tanto. Lui pubblicava il mio profumo, e anche Ida Platano. Io ero allibita, lui lo sapeva che era il mio profumo. Fece un’intervista per il magazine e lui menzionò quello. Non ho mai potuto dire queste cose, le dicevo alla redazione”. Alessandro Vicinanza, in puntata, ha così provato a smentire: “Non era un collegamento con te, piaceva anche a me quel profumo”.
Ma tu l’hai confermato, hai detto che lo hai comprato apposta quel profumo e ogni volta che lo indossavi pensavi a me. Poi mi chiedesti “Quando hai fatto la sfilata con quella canzone hai pensato a me?” e io ho detto certo. Non mi nascondo. Poi metteva le canzoni che piacciono a me, solo una casualità? Mi guardava le storie con il profilo della mamma”.
Marianna Soru
Seguici su Google News