Uno nuovo talent show potrebbe arrivare a marzo su rai uno, e pare che in questo nuovo talent vi sia Milly Carlucci. Sono poche ancora le notizie che riguardano il talent ma sembra che il format sarà molto simile a quello di Tu si que vales, talent che va in onda su canale cinque. Dunque i partecipanti dovranno presentarsi e far vedere al pubblico il proprio talento, e solo quello più sorprendente raggiungerà il podio. E sarà proprio Milly Carlucci a condurre questo nuovo talent show su rai uno. Ecco alcune informazioni sul talent
Milly Calrucci, in arrivo nuovo show
Sembra che il talent, a differenza di tu si que vales, sarà diviso in quattro squadre, dove a loro volta verranno inseriti i vari concorrenti. A capo di ogni squadra vi sarà un talent scout vip, il cui compito sarà quello di aiutare e guidare i concorrenti della propria squadra. Non si conosce l’identità di questi talent scout vip, tranne che per uno. Infatti sembra che un nome sia stato rivelato ed è quello di Flavio Insinna, già presente nella giuria del Il Cantante Mascherato. Quest’ultimo programma, che va in onda su rai uno dal 2020, per ora verrà interrotto, forse per dare spazio proprio a questo nuovo programma che potrebbe avere più visibilità. Ma la conduzione resterà nelle mani di Milly Carlucci. Uno dei primi a dare questa notizia è stato Davide Maggio che ha rivelato:
““Milly Carlucci è pronta ad un altro impegno televisivo. Se Ballando con le Stelle è agli sgoccioli, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la conduttrice ha già in mente la sua prossima avventura. Come vi abbiamo svelato su Twitter, sta lavorando ad un format, in onda, se dovesse concretizzarsi, su Rai1 in prima serata nel 2024. La novità è figlia dello stop a Il Cantante Mascherato. Il talent delle identità nascoste, salvo colpi di scena, non avrà una nuova stagione”.
Seguici anche su Google News
Marta Francesca Esposito