Selena Gomez aveva annunciato che una pausa dai social per dissociarsi completamente dai drammi degli ultimi giorni. La cantante aveva infatti deciso di allontanarsi dai social, in particolare Instagram, per un periodo, concentrandosi su altro nella sua vita. In ogni caso, la pausa è durata poco: dopo circa 10 ore ha pubblicato nuovamente delle stories.
Selena Gomez torna sui social dopo la pausa annunciata
La cantante aveva fatto questo annuncio sulle sue Storie Instagram il 9 gennaio, due giorni dopo il dramma avvenuto ai Golden Globes. Che ha coinvolto Timothée Chalamet e Kylie Jenner, così come la sua amica Taylor Swift. Ma non è la prima volta negli ultimi mesi che Selena Gomez ha abbandonato i suoi social. Già, per esempio è successo a febbraio 2023, quando è stata coinvolta in una controversia che coinvolgeva Hailey Bieber, la top model moglie del suo ex, Justin Bieber.
Dopodiché la cantante si è presa un’altra pausa dai social a ottobre, poco più di due settimane dopo l’attacco di Hamas e l’inizio del conflitto a Gaza. Questo perché spiegò che non aveva di fatto preso una posizione pubblica netta sull’argomento, scatenando diversi commenti contrariati degli utenti e dei fan. In contemporanea all’ultimo annuncio della sua pausa dai social, Selena ha anche messo spiegato e messo a tacere i gossip su quanto accaduto ai Golden Globes. Lo stesso ha fatto anche Timothée Chalamet, che ha anche negato di aver avuto problemi con l’attrice, o che sia successo qualcosa con Kylie Jenner.
Marianna Soru
Seguici su Google News