Hiromi Ueda sarà la nuova global makeup artist di Armani, che prenderà il posto di Linda Cantello, che è stata makeup artist per il brand dal 2009. “Ciò che mi affascina di Hiromi Ueda, la nuova global makeup artist di Armani, è la sua misura, il suo innato senso dell’equilibrio e la sua grazia, che si traducono in un’espressione potente”, ha dichiarato Giorgio Armani a WWD. “Trovo la forza interiore nel suo uso sottile del colore e nella sua capacità di far risplendere un viso con pochi tocchi sapienti. Un ringraziamento speciale va a Linda Cantello per i tanti anni di stretta collaborazione”.
Hiromi Ueda sarà la nuova global makeup artist di Armani
La filosofia di bellezza di Hiromi Ueda si concentra sulla valorizzazione della bellezza individuale per “far emergere la bellezza migliore e unica, piuttosto che coprire o nascondere le imperfezioni”, ha rivelato Ueda a ELLE.com. Hiromi Ueda è una truccatrice professionista da oltre 20 anni, che ha lavorato con grandi nomi come Diane Kendal e ha perfezionato la sua arte in campo editoriale, tra le passerelle e nelle campagne pubblicitarie.
Prima di questo annuncio, Ueda non è nuova del brand per cui sarà makeup artist globale. Infatti ha già lavorato ai look makeup per le ultime sfilate di Armani Privé, Giorgio Armani ed Emporio Armani e per le campagne di Giorgio Armani. “Non vedo l’ora di collaborare con il team di bellezza di Armani per far evolvere la loro linea di prodotti e creare insieme immagini straordinarie”, ha dichiarato nell’intervista a Elle.com. Ha svelato inoltre di come la sua cultura giapponese riesca poi ad influenzare il suo lavoro da makeup artist.
Seguici su Google News