Sonia Bruganelli è la ex moglie di Paolo Bonolis. I due hanno annunciato la separazione alla fine dello scorso anno, insieme. I rumor sulla loro separazione circolavano ormai da tempo, ma ci hanno tenuto a raccontare direttamente la loro versione dei fatti a Vanity Fair.

Sonia Bruganelli e la presunta relazione con Antonino Spinalbese

Dopo più di 25 anni insieme una delle coppie storiche della televisione italiana si è separata. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli infatti hanno deciso di dirsi addio a giugno 2023, dopo aver trascorso praticamente un quarto di secolo in compagnia l’uno dell’altra. I due hanno avuto tre figli, che hanno sicuramente risentito della separazione dei genitori.

Una separazione che è stata annunciata a giugno 2023 a Vanity Fair, e che a detta di molti aveva una motivazione ben precisa: un tradimento. Non si sapeva bene chi dei due fosse stato ad essere il colpevole. Alla fine però, lo stesso conduttore aveva dichiarato di recente che la coppia si è sciolta perché non si provavano più le stesse sensazioni di un tempo, e non per un rapporto extraconiugale. Nonostante ciò non è passato inosservato agli occhi della cronaca il rapporto che si è creato tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese. Lei però ancora non ha smentito o confermato.

Il divorzio da Bonolis

A proposito della separazione Paolo Bonolis aveva raccontato a Vanity Fair che: “per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere. Con un briciolo di civiltà e di buona coscienza si accoglie il cambiamento. Le cose accadono, l’importante è andare avanti perché non si può tornare indietro”. 

“Sono persone molto intelligenti. Hanno una forte complicità, al di là dell’amore che li ha uniti per tanti anni. Credo che dovranno proteggere la loro famiglia, che è la cosa più importante. Mi dispiace, però”. E continua: “Conosco bene Paolo e negli ultimi anni ho conosciuto meglio Sonia. Mi dispiace. Come ogni coppia che si separa, lascia sempre un po’ l’amaro in bocca. Sono rapporti lunghi. Anche il pubblico si affeziona a queste coppie famose”, aveva commentato Laura Freddi, ex compagna di Bonolis.

Marianna Soru

Seguici su Google News