La bella si giocherà in Francia e questa situazione inchioda alle proprie responsabilità, terribilmente, la formazione sarda che si era portata avanti nella serie valevole per la Basketball Champions League. Sarà una partita fondamentale quella che nella serata di questo mercoledì metterà di fronte due formazioni in perfetta parità che proveranno a piazzare il colpo risolutivo in questo turbine, avvincente, di partite dedicate a una delle competizione europee della palla a spicchi. Da una parte i padroni di casa di Cholet che nell’ultima sfida di questa serie hanno tirato un lungo e freschissimo sospiro di sollievo, mentre dall’altre parte della barricata si ergerà la nostra Banco Sardegna Sassari che dovrà nuovamente vincere in terra transalpina per festeggiare. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Cholet-Banco Sardegna Sassari con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita cestistica.
Cholet-Banco Sardegna Sassari, Basketball Champions League: come è andata la serie e il pronostico di questa ultima sfida
La Dinamo Sassari deve mangiarsi le mani dopo l’enorme occasione sprecata nella propria isoletta casalinga. La prima partita di questa serie aveva sorriso radiosamente, infatti, proprio alla formazione sarda che si era imposta in terra francese spostando la qualificazione nettamente dalla propria parte. Cholet però ha risposto per le rime ricambiando il favore agli isolani: i transalpini hanno prevalso nella sfida giocata in Italia portando il conteggio parziale sul pareggio. Decisivo sarà il match di questa sera che imporrà a Sassari di ripetere la grande prestazione della prima sfida. Impresa possibile, ma attenzione alla compagine della Loira. Il pronostico è dalla parte degli italiani, ma il pubblico amico potrebbe spingere i biancorossi sul definitivo 2-1.
Diretta tv della sfida di pallacanestro
Cholet-Banco Sardegna Sassari, incontro valevole per la terza partita di questa serie dedicata al torneo di Basketball Champions League, andrà in onda questo mercoledì sera alle ore 20:00 sui canali streaming della piattaforma di DAZN.
(Credit foto – pagina Facebook Dinamo Sassari)
Seguici su Google News