La serie cult dei primi anni 2000, I maghi di Waverly, tornerà con un sequel! Disney Channel ha, infatti, ordinato la produzione di un episodio pilota in cui ci saranno anche Selena Gomez e David Henrie.

I maghi di Waverly, cosa sappiamo del sequel

Maghi di Waverly sequel
Ph: Cinematographe

Serie di punta della Disney dei primi anni 2000, sembra proprio che I maghi di Waverly torneranno con un sequel; la sit-com fantasy creata da Todd J. Greenwald è andata in onda dal 2007 al 2012, e seguiva la famiglia Russo insieme ai tre figli che affrontavano varie sfide adolescenziali padroneggiando le loro abilità e arti magiche magiche. Il progetto che vedrà il sequel della serie cult, com e riportato da Deadline, seguirà la storia di Justin, il maggiore dei fratelli Russo, interpretato da David Henrie; Selena Gomez, invece, riprenderà il suo ruolo storico in veste di guest star ovvero, quello della secondogenita Alex.

Sempre da ciò che riporta Deadline il sequel ripartirà da dove la serie si è fermata; un misterioso incidente avvenuto alla WizTech fa sì che Justin Russo abbandoni i suoi poteri da mago, scegliendo una vita normale con la moglie e i due figli. Tuttavia, una giovane e potente maga di nome Billie si presenterà da Justin per un addestramento, cercando qualcuno che le insegni a utilizzare i suoi poteri. Sarà in questo frangente che Justin dovrà fare i conti con il passato per far sì che ci sia un futuro per il mondo della magia.

Janice LeAnn Brown, sarà la giovane e talentuosa maga Billie, mentre Mimi Gianopulos  e Alkaio Thiele vestiranno i panni di Giada e Roman, la moglie e il figlio maggiore di Justin.

Seguici su Google News