Torna sulle scene continentali la massima competizione europea dedicata alla pallacanestro con sfide sempre più importanti che metteranno in palio punti pesanti. La fase a girone unico entra, infatti, nella sua disputa finale e le lunghezze saranno ancor più importanti da mettere in cascina rispetto al recente passato. Vietato sbagliare, insomma, per tutte le formazioni che ancora inseguono gli obiettivi individuati a inizio annata. La ventitreesima giornata di Eurolega basket metterà in gioco, in questo giovedì, cinque gare molto interessanti: impegnata anche Virtus Segafredo Bologna che andrà a sfidare in terra il Fenerbahce in un incontro d’alta classifica. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma, le sfide, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione alla gare.

Eurolega basket, ventitreesima giornata: tutte le gare di questa prima parte di giovedì

  • Fenerbahce-Virtus Segafredo Bologna (oggi alle ore 18:45 – DAZN & SKY)
  • Alba Berlino-Stella Rossa (oggi alle ore 20:00 – DAZN)
  • Maccabi Tel Aviv-Panathinaikos (oggi alle ore 20:05 – DAZN)
  • Bayern Monaco-Lyon Villeurbanne (oggi alle ore 20:30 – DAZN)
  • Real Madrid-Olympiacos (oggi alle ore 20:45 – DAZN)

Sfida davvero molto importante e di altissima classifica quella che aprirà questo giovedì di pallacanestro: impegnata la nostra Virtus Segafredo Bologna che andrà a fare visita al Fenerbahce in un incontro che dirà molto sulle ambizioni di entrambe le società all’interno della massima competizione europea. Subito dopo, partita che sembra segnata in favore della Stella Rossa che dovrebbe battere Alba Berlino, penultima e a meno di clamorosi scenari già eliminata. Interessante il match tra Maccabi Tel Aviv e Panathinaikos, mente non avrà molto da dire Bayern Monaco-Lyon Villeurbanne. Chiusura con l’inarrestabile Real Madrid che attenderà Olympiacos.

Diretta tv delle sfide di pallacanestro

Tutte le partite di questa prima parte della ventitreesima giornata del massimo torneo cestistico dell’Eurolega basket 2023/24 andranno in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente televisiva che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide della competizione europea più bella e importante. Come di consueto, la sfida dell’italiana di turno impegnata in questo giovedì sera (Virtus Segafredo Bologna se la vedrà contro Fenerbahce) andrà live anche su SKY e sulle app associate di SkyGo NowTv.

Seguici su Google News