Tutti sono rimasti ammaliati dalle due apparizioni di Zendaya alla settimana dell’haute couture (soprattutto quest’ultima di Fendi), chiedendosi se i capelli fossero i suoi e se effettivamente avesse praticamente cambiato i suoi capelli o fosse una parrucca. Con Schiaparelli ad inizio settimana, è stata la sua micro frangia a far parlare di sé: era a dir poco vampy. Ma ora, a distanza di pochi giorni, ha fatto debuttare un nuovo colore di capelli da abbinare al taglio. Una tonalità Cherry cola.
Zendaya lancia il nuovo trend dei capelli cherry cola alla sfilata di Fendi
Ieri l’attrice ha sfilato a Parigi alla sfilata Fendi Haute Couture Primavera/Estate 2024 con il suo nuovo colore di capelli. Sebbene non sia radicalmente diverso, il colore è composto da diverse tonalità di rosso malva e pinot nero, che danno vita alla tonalità cherry cola. Tonalità che ha fatto letteralmente impazzire il web. Non sono stati solo i capelli a farci venir voglia di dipingere tutto di cherry wine red il nostro guardaroba. Per completare il look, Z ha abbinato le sue ciocche appena tinte all’abito lungo e al rossetto indossato.
Questo è uno di quei colori, inoltre, perfetto per qualsiasi tonalità, anche per le brune. Il colore perfetto per questo inverno 2024. Se eravate infatti alla ricerca del nuovo trend per i vostri capelli, Zendaya ve l’ha servito su un piatto d’argento.
Seguici su Google News