È calato nella notte italiana il sipario su uno dei pay-per-view più attesi e iconici dell’universo del wrestling statunitense marchiato WWE. La Royal Rumble 2024 ha emesso i propri risultati elevando tre lottatori (due maschi e una femmina) nell’Olimpo di coloro che, certamente, avranno un posto da protagonisti assoluti nello Showcase of the Immortals di WrestleMania 40. Cosa è successo in questo Premium Live Event? Partiamo, per galanteria, dalla rissa reale che ha visto le donne al centro del ring: la lottatrice Bayley è emersa vincitrice dopo un’ora e tre minuti di combattimenti. La ragazza ha battuto il precedente record di permanenza all’interno del quadrato detenuto da Rhea Ripley diventando prima sfidante al titolo mondiale e nuova Iron Woman della Royal Rumble femminile. Risultati piuttosto scontato, invece, nell’universo maschile: il successo è andato a Cody Rhodes che prenoterà, dopo varie speculazioni, il biglietto per lo show più importante contro Roman Reigns. Il super campione del mondo attuale ha infatti conservato il titolo dall’assalto simultaneo di AJ Styles, Randy Orton e LA Knight.
Royal Rumble 2024, risultati: tutto quello che c’è da sapere
Kickoff:
– Lo “show prima dello show” non ha riservato alcuna sorpresa per i presenti dal vivo e per gli spettatori che hanno assistito davanti al televisore. Il segmento è stato importante, però, per riepilogare tutti gli incontri che successivamente si sono svolti all’interno del pay-per-view della Royal Rumble 2024.
Ecco, di seguito, tutti i risultati emersi dagli incontri che hanno visto al centro della scena le due risse reali che hanno coinvolto prima il roster femminile e poi quello maschile della WWE:
Main Card:
Women’s Royal Rumble Match:
Vincitrice: Bayley
– Le ultime 4 sul ring sono state Bayley, Jade Cargill, Liv Morgan e Tiffany Stratton
Fatal 4 Way Match for the WWE Undisputed Universal Championship:
Roman Reigns batte AJ Styles, LA Knight and Randy Orton
Single Match for the US Championship:
Logan Paul batte Kevin Owens (via DQ)
Men’s Royal Rumble Match:
Vincitore: Cody Rhodes
Seguici su Google News