Questo pomeriggio alle 17, al Mediolanum Forum, l’Olimpia Milano affronta la Dinamo Sassari nella sfida valida per la diciottesima giornata del campionato di Lega Basket. Una sfida che si preannuncia interessante tra due formazioni che possono dirsi, in modi diversi, le grandi deluse del torneo. Se però i biancorossi sono riusciti a rialzarsi, i biancoblu attraversano ancora un periodo di estrema difficoltà. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Olimpia Milano-Banco di Sardegna Sassari.
Olimpia Milano-Banco di Sardegna Sassari, Lega Basket A: le ultime
Milano vuole continuare nella risalita, Sassari deve assimilare il fatto di aver esaurito le possibilità d’errore. Il cambio in panchina in casa dei biancoblu dovrebbe essere stato propedeutico a questo e sperano di vedere i risultati fin da subito. L’inerzia però potrebbe essere dalla parte dei lombardi che arrivano da un successo in Eurolega che sarebbe capace di caricare e rianimare chiunque, ovvero quello contro Barcellona per 74-70. La Dinamo invece sia in Basketball Champions League che in campionato non è più riuscita a lasciare il segno, nemmeno in caso di vittoria, ed è reduce da due battute d’arresto consecutive contro Cholet e Treviso.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del torneo e più in generale del grande basket italiano ed europeo.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News