Un doppio ruolo è davvero possibile? La WWE ci pensa, ma intanto pone la prima pietra. E per i fan non poteva esserci, certamente, annuncio più bello. The Rock torna ufficialmente nella società, ma come membro del Consiglio d’Amministrazione. Una bomba che regalerà, sicuramente, una marcia in più ai vari show. Tutto questo in attesa di conoscere il futuro per WrestleMania 40. Sul tavolo potrebbe esserci, infatti, un biglietto per lo show più importante dell’anno del wrestling. Non come dirigente, s’intende.
The Rock ufficialmente nel CdA della WWE
“È un’opportunità straordinaria per noi avere la più grande celebrità, la più grande star, la più grande attrazione al botteghino del mondo, come parte del consiglio di amministrazione e che sia qui ad aiutarci. È un esperto di branding, di marketing, di tutte queste cose, quindi ci sarà d’aiuto – le parole di Triple H nella conferenza stampa della Royal Rumble 2024 –. Ma quello che mi piace è che, pur facendo parte di un consiglio di amministrazione di altissimo livello ed avere la possibilità di comunicare con loro, con lui posso avere una comunicazione immediata su ciò di cui la WWE ha bisogno. E per le persone che a volte non capiscono cosa sia il prodotto, è una vera benedizione poterlo chiamare e dirgli, nella nostra lingua, ecco cosa penso, ecco la strada che voglio percorrere, ecco in cosa puoi aiutarmi. Ed è proprio per questo che loro sono lì, per aiutarci in questo senso e negli affari. Quindi è fantastico averlo qui, è una grossa opportunità“.
Nuovi orizzonti…
Un acquisto davvero molto importante per chi vive di cinema e d’intrattenimento più in generale. Al fianco di Triple H ci sarà, infatti, anche The Rock che è entrato ufficialmente nel Consiglia d’Amministrazione della WWE per portare tutte le sue idee e la sua conoscenza della materia wrestling. Adesso più incentrato sull’universo di Hollywood con tanti film fatti e molti altri già in cantiere, la carriera di Dwayne Douglas Johnson è sbocciata proprio grazie alla Federazione di Stamford che ha esaltato, per prima, tutte le capacità attoriali del classe 1972. L’ex pluricampione del mondo porterà certamente un contributo fondamentale attendendo, magari, la possibilità di scendere sul ring nel main event di WrestleMania 40 quando potrebbe incrociare le braccia contro il cugino Roman Reigns e contro Cody Rhodes, vincitore dell’ultima edizione della Royal Rumble 2024.
(Credit foto – Youtube)
Seguici su Google News