Questo pomeriggio alle 14, allo stadio Tombolato, il Cittadella ospita il Parma nella sfida valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Una sfida da non perdere tra una formazione che deve riuscire a ritrovare la quadra giusta per continuare a lottare in zona playoff e l’altra che invece spera di allungare ancora in vetta alla classifica. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove poter seguire in diretta il match Cittadella-Parma.
Cittadella-Parma, Serie B: le ultime
Di sicuro questo incontro rientra tra i big match di giornata e sia Cittadella che Parma vogliono provare ad uscirne con i tre punti che darebbero maggiore vigore alla propria classifica. La squadra veneta nell’ultimo periodo ha faticato, tant’è vero che viene da 3 sconfitte consecutive. Ma il gran lavoro fatto nella prima parte di stagione gli consente di essere al sesto posto con 36 punti e dunque in piena lotta per i playoff. Il Parma invece sa di non essere invincibile, ma si è dimostrata di gran lunga la miglior formazione vista in campo in questa Serie B e il primo posto in classifica ne è la dimostrazione, anche se non totale visti i ‘soli’ 3 punti di vantaggio sulla seconda, il Como, che però ha già giocato.
Le probabili formazioni
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Angeli, Negro, Carissoni; Vita, Branca, Carriero; Cassano; Pandolfi, Pittarello. All. Gorini.
Parma (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Coulibaly; Estévez, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
Dove vedere Cittadella-Parma
La partita sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky che hanno acquisito i diritti per la messa in onda di tutti i match di Serie B in co-esclusiva.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News