Questo pomeriggio alle 17, al Mediolanum Forum, l’Olimpia Milano ospita l’Happy Casa Brindisi nella sfida valida per la ventesima giornata del campionato di Lega Basket A. La squadra biancorossa si è ripresa alla grande in campionato e in generale negli ultimi anni ha sempre fatto fatica ad inizio stagione, salvo poi raddrizzarsi nel corso dell’anno. Brindisi invece continua nel suo momento di difficoltà, essendo rimasta sola all’ultimo posto. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Olimpia Milano-Happy Casa Brindisi.
Olimpia Milano-Happy Casa Brindisi, Lega Basket A: le ultime
Sulla carta non c’è storia: Milano ormai si è accasata al terzo posto in classifica e ora spera nei passi falsi di chi la precede, essendo cosciente di aver ritrovato le proprie forze e consapevolezze. La risalita dell’ultimo periodo ha dato testimonianza di quanto la questione fosse più mentale che altro e ora vietato porsi limiti. Brindisi invece spera nel colpaccio, anche se la situazione è piuttosto grave. Ultimo posto isolato con soli 8 punti e appena 4 successi, l’ultimo dei quali risale ormai a più di un mese fa, ma fu con la capolista Brescia e uno precedente con la Virtus Bologna. Insomma, le prime due le ha battute, che l’impresa non riesca anche con la terza?
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Lega Basket A.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News