Originaria di Angri (comune della provincia di Salerno, in Campania), Rosa Tedesco è la mamma di Perla Vatiero. È sempre stata lontana dal mondo dello spettacolo e della tv, ma attraverso i social ha manifestato in più occasioni la sua vicinanza nei confronti della figlia e il suo sostegno verso di lei. La mamma di Perla lavora come rappresentante di prodotti per la casa, ma non sono note ulteriori informazioni sul suo conto o sulla sua vita privata. Non è dato sapere inoltre quale sia la sua data di nascita.

Perla Vatiero, chi è il papà Alessandro: “Superato un dramma”

compleanno perla © gossip yeah

Nella puntata di questa sera, sabato 30 dicembre, del Grande Fratello 2023 Perla Vatiero riceverà la sorpresa del papà Alessandro. Dopo settimane di permanenza nella Casa più spiata d’Italia la gieffina rivedrà il papà a cui è legata da un sentimento di profondo affetto e stima. Spesso, infatti, la concorrente campana non ha fatto mistero di essere molto legata alla sua famiglia, ai genitori ed alla sorella soprattutto dopo un dramma che li ha colpiti anni fa.

Infatti, Perla Vatiero al Grande Fratello 2023 ha confessato di aver perso una gemella di soli 7 mesi di vita e che i suoi genitori, papà Alessandro e mamma Rosa sono stati molto bravi ad affrontare il lutto innaturale che li ha colpiti: “Mamma me l’ha detto quando sono cresciuta. Due genitori, dopo che subiscono queste cose, si separano. I miei sono stati bravi.” Nonostante tutto la vita continua e la famiglia Vatiero 19 anni fa si è allargata con l’arrivo di Loana

Chi è Rosa Tedesco, la mamma di Perla Vatiero

Non si sa molto di Rosa Tedesco e della sua vita privata, quel che è certo è che la donna sia sposata e che abbia uno splendido rapporto con sua figlia Perla.

Nel 2023, a seguito della rottura tra sua figlia e l’ex fidanzato Mirko Brunetti a Temptation Island, la madre di Perla le ha scritto via social:

“Mia Perla rara, ancora una volta mi hai reso fiera di te, della donna che sei e dei valori che possiedi. Ammetto che guardarti piangere, soffrire, arrabbiarti mi ha spezzato il cuore (…) Mi auguro che quest’esperienza sia stata in grado di farti capire quanta forza e coraggio tu possegga, e che, nonostante i dolori e le delusioni, la vita continua frenetica e non c’è tempo di fermarsi a pensare alle piccolezze. Ti auguro, dopotutto, di ritrovare te stessa, ma soprattutto la serenità e la felicità che meriti di avere. Sappi che ti amo immensamente e che mi troverai sempre accanto a te, pronta a difenderti, a supportarti nei momenti no e a gioire con te per i tuoi successi. La tua mamma”.