Tutti alla caccia di punti che con il passare dei mesi iniziano a diventare, davvero, molto pesanti. Onorare gli obiettivi emersi alla fine di questa estate nel tentativo di regalare gioia alle rispettive piazze: in una folle corsa che vede aperti tutti i discorsi, la Serie B è pronta a mandare in campo la sua venticinquesima giornata che come sempre piazzerà sul tavolo tanti argomenti irrisolti e diverse sfide molto interessanti. Dietro a un Parma che ha ulteriormente aumentato il suo vantaggio sul secondo posto in classica è lotta dura, e vera, per conquistare quello slot meraviglioso che porterebbe direttamente nell’Olimpo della massima serie calcistica italiana. Tante squadre sono in lotta, in questo senso, e ogni punti può risultare preziosissimo. Grande equilibrio, però, anche in zona playoff e playout con le società nostrane che cercheranno di accaparrarsi vittorie fondamentali per uscire dalle sabbie mobili. Ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il programma completo, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione alle partite.
Serie B, venticinquesima giornata: gli incontri da calendario
- Ascoli-Cremonese (oggi alle ore 20:30 – DAZN & SKY)
- Spezia-Cittadella (domani alle ore 14:00 – DAZN & SKY)
- Bari-Feralpisalò (domani alle ore 14:00 – DAZN & SKY)
- Reggiana-Ternana (domani alle ore 14:00 – DAZN & SKY)
- Parma-Pisa (domani alle ore 14:00 – DAZN & SKY)
- Lecco-Cosenza (domani alle ore 14:00 – DAZN & SKY)
- Sampdoria-Brescia (domani alle ore 16:15 – DAZN & SKY)
- Catanzaro-Sudtirol (domani alle ore 16:15 – DAZN & SKY)
- Palermo-Como (domani alle ore 16:15 – DAZN & SKY)
- Venezia-Modena (domenica alle ore 16:15 – DAZN & SKY)
Corsa alla promozione sempre più accesa: Parma e Cremonese affronteranno, rispettivamente, Pisa e Ascoli, due formazioni pericolose ma battibili. Compito arduo, invece, per il Palermo che ospiterà un Como molto ambizioso. Il Venezia, nell’unico match della domenica, dovrà vedersela contro il Modena, mentre il Catanzaro proverà a rifarsi sotto affrontando il Sudtirol. Nella corsa salvezza Lecco, FeralpiSalò e Spezia saranno chiamate a fare punti Cosenza, Bari e Spezia.
Diretta tv dei vari match
Tutte le partite della venticinquesima giornata del campionato cadetto di Serie B andranno in diretta, in simultanea, sulla piattaforma streaming di DAZN e sull’emittente satellitare di SKY. Contestualmente, gli incontri potranno essere visti anche sulle app di SkyGo e NowTV. Appuntamento per le gare che si snoderanno in questa tre giorni partendo stasera con il primo match e terminando con la sfida di domenica pomeriggio.
Seguici su Google News