Il gossip sulla rottura fra Melissa Satta e Matteo Berrettini sembra sempre più insistente e secondo alcuni rumors la -presunta – crisi pare sia da imputare a uno stress lavorativo del tennista che non si è sentito di assecondare la progettualità della compagna.

Melissa Satta e Matteo Berrettini in crisi? Le presunte motivazioni

Melissa Satta Matteo Berrettini
Photo: Libero

Da tempo la coppia non si vede più in giro e sui social, quindi tutto fa presupporre a una crisi fra Melissa Satta e Matteo Berrettini.  A riportare i presunti motivi ci ha pensato il settimanale Oggi che sottolinea come nella coppia ci fosse un tipo di progettualità differente e una diversa visione di futuro insieme.

 Alberto Dandolo scrive che a influire sulla vita di coppia sarebbe stato lo stress emotivo dello sportivo, dovuto a ciò che sta succedendo in ambito professionale e anche a una visione futura non combaciante con quella della compagna Melissa Satta; Melissa, infatti, è sembrata più intenzionata a fare progetti di coppia rispetto a Matteo.

Fonti vicine alla Satta sostengono, infatti, che l’ex velina volesse più certezze da parte dello sportivo; ma su Oggi si legge che:

“Ma Matteo non se l’è sentita”.

Oltre a varie minuzie e situazioni che sistengono l’ipotesi di una vita oramai separata fra i due. Nel settimanale si legge, anche:

 “Che siano in crisi, se non addirittura già scoppiati, è un gossip che si fa sempre più insistente e ora sembra trovare conferma”

Attualmente, comunque, non è ancora giunto alcun commento da parte dei diretti interessati.

Foto in copertina: DiLei

Seguici su Google News