Uno scenario cambiato, incredibilmente, in pochissimo tempo. Sembrava tutto apparecchiato, infatti, per il match più importante di WrestleMania 40: uno dei wrestler più famosi di sempre, The Rock, si era candidato per sfidare Roman Reigns nello show più importante dell’annata di wrestling. Cody Rhodes, reale sfidante dell’attuale campione del mondo, si era fatto da parte indirizzando, da vincitore dell’ultima Royal Rumble 2024, su Seth Rollins, l’altro atleta che detiene la cintura di numero uno in uno dei due show. Tutto sistemato? Assolutamente no. La risposta negativa dei fan, che hanno sostenuto il diritto di Rhodes di competere contro il Tribal Chief, ha riscritto nuovamente il copione con The Rock che ha preso una posizione chiara e forte.

WrestleMania 40, The Rock fa un passo indietro: autostrada per Cody Rhodes

La verità è solo una, The Rock ha un grandissimo peso nelle decisioni creative. E’ stato lui a tirarsi fuori dal main event di WrestleMania 40, chiedendo ai dirigenti di mettere in scena Roman Reigns vs. Cody Rhodes, cosi come volevano i fan. Inoltre, sembra sia stato sempre la stella di Hollywood a proporre il match a quattro con lui e Roman da un lato e Cody e Seth Rollins dall’altro“.

Queste le rivelazioni di Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio. L’esperto di wrestling ha parlato di un The Rock stupito, magari in negativo, della risposta non positiva del pubblico amante della WWE che pregustava, in realtà, la rivincita tra Roman Reigns e Cody Rhodes. Il People’s Champions, ormai nel board della Federazione di Stamford, si è tirato indietro preferendo lasciare campo libero all’American Nightmare sul palcoscenico più importante dell’anno di wrestling. Da questo pensiero, meglio consapevolezza, è sgorgata la scena vista in una delle ultime puntate.

(Credit foto – WWE)

Seguici su Google News