Zendaya do it so well! E non è un caso se lo diciamo in inglese, visto che è proprio a Londra che si è tenuta la premiere mondiale di Dune: Parte Due. L’attrice ha superato persino se stessa, visto che è molto famosa per i suoi outfit sopra le righe, e ha calcato il tappeto di sabbia con un’armatura robotica caratterizzata da un mix di pannelli metallici e trasparenti.
Zendaya ha portato un pezzo di storia della moda sul red carpet di Dune: Parte Due
Non solo questo look di Zendaya per Dune e dell’iconico Image Architect è assolutamente mozzafiato, ma è anche uno squisito pezzo di storia della moda tratto direttamente dagli archivi Mugler. In particolare, si tratta di un abito robotico di Thierry Mugler del 1995. “E sì, è l’abito ORIGINALE”, ha scritto Roach in un post su Instagram di Muhammad Ali con la citazione “Io sono il più grande”.
Nel marzo del 2023, Roach ha difeso Zendaya dalle voci secondo cui lei avrebbe causato il suo ritiro a sorpresa dallo styling delle celebrità a causa di “politica” e “bugie”. In realtà, Roach ha dichiarato alla stampa di non avere alcuna intenzione di tagliare i ponti con la star di Euphoria. “Non devo fare lo stile di Zendaya per far parte del suo team e della sua creatività, giusto?”. Roach ha dichiarato in un’intervista a The Cut a marzo. “Quindi forse se scelgo, sai, di non essere il suo stilista, posso ancora essere il suo direttore creativo e posso ancora, sai, gestire uno stilista o qualsiasi altra cosa scelga di fare. Non ho preso una decisione. Mi sta dando la grazia di poter prendere questa decisione perché abbiamo davvero un rapporto di amicizia. Siamo cresciute insieme. E questo è tutto ciò che ho sempre chiesto, è che le persone per cui ho lavorato così duramente mi diano la grazia quando ne ho bisogno”.
Ora stanno proponendo sempre più look vincenti, mentre il tour stampa di Dune continua. Se questo è ciò che sono in grado di offrire sui red carpet di Dune, possiamo solo prevedere cosa indosserà come co-conduttrice del Met Gala di quest’anno. E ci saranno sicuramente scintille. Voi cosa ne pensate?
Seguici su Google News