Una corsa scudetto che, attualmente, sembra essere dominata da una sola candidata (l’Inter) che ha fatto il vuoto dietro di lei grazie a una forza, piuttosto evidente, messa all’interno del campo. Alle spalle dei vice campioni d’Europa c’è il duo Juventus-Milan per un secondo posto che si è magicamente riaperto dopo un periodo piuttosto negativo dei bianconeri. È bagarre, invece, per l’ultimo posto utile per entrare nella prossima Champions League con tantissime contendenti pronte a darsi battaglia per competere nelle nuova coppa dalle grandi orecchie: dall’Atalanta quarta al Napoli nono, tutte queste società hanno possibilità di staccare quel pass dorato. Infine, grande lotta anche nella zona retrocessione con sette squadre, la Salernitana ultima è in una situazione disperata, che si daranno battaglia fino alla fine per centrare la permanenza. In questo scenario va in scena la ventiseiesima giornata di Serie A che manderà in campo un turno che vedrà la presenza di due grandi match e di altrettanti scontri deputati alla salvezza. Ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, gli orari, il programma completo e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Serie A, ventiseiesima giornata: le partite in calendario

  • Bologna-Hellas Verona (oggi alle ore 20:45 – DAZN & SKY)
  • Sassuolo-Empoli (domani alle ore 15:00 – DAZN)
  • Salernitana-Monza (domani alle ore 18:00 – DAZN)
  • Genoa-Udinese (domani alle ore 20:45 – DAZN & SKY)
  • Juventus-Frosinone (domenica alle ore 12:30 – DAZN & SKY)
  • Cagliari-Napoli (domenica alle ore 15:00 – DAZN)
  • Lecce-Inter (domenica alle ore 18:00 – DAZN)
  • Milan-Atalanta (domenica alle ore 20:45 – DAZN)
  • Roma-Torino (lunedì alla ore 18:00 – DAZN)
  • Fiorentina-Lazio (lunedì alle ore 20:45 – DAZN)

Una quattro giorni divisa con tante sfide interessanti. Il venerdì sarà aperto da Bologna-Hellas Verona con Champions e salvezza sul banco. Tris d’incontri nel sabato di campionato con la permanenza in A come stella cometa. Attenzione, poi, alla domenica aperta dalla Juventus e chiusa dal big-match Milan-Atalanta. Lunedì in campo le romane con Roma e Lazio che affronteranno Torino e Fiorentina.

Diretta tv dei match di massima serie

Tutta la ventiseiesima giornata del massimo campionato italiano di Serie A andrà in onda, in modalità esclusiva, sulla piattaforma di DAZN, emittente streaming che ha acquisito i diritti di trasmissione di tutto il calcio nostrano. Come di consueto, però, SKY si riserverà il diritto di di mandare in onda tre incontri sparsi in questa quattro giorni di calcio: Bologna-Hellas Verona (venerdì), Genoa-Udinese (sabato) e Juventus-Frosinone (domenica) passeranno live anche sulla tv satellitare e sulle app di NowTV e SkyGo.

Seguici su Google News