Ma quant’è bella l’America quando si parla di collaborazioni beauty e makeup? Questa volta a proporre il loro Big product, è McDonald’s in collaborazione con Nails.INC. Il set di smalti Nails.INC x McDonald’s comprende tutto, dalla french manicure ispirata alle patatine fritte agli smalti nei colori tipici della catena di fast food.

McDonald’s entra nel mondo del beauty e lancia una collab con Nails.INC

Chi l’avrebbe mai detto che McDonald’s sarebbe entrato nel mondo della bellezza? Il grande rivenditore di fast food e l’azienda beauty unghie Nails INC hanno annunciato di aver unito le forze per lanciare un set di smalti per unghie a tema McDonald’s che sarà presto disponibile. Il set comprende il duo di smalti Nails.INC x McDonald’s, il duo di mini smalti, il set di unghie artificiali e lo smalto topper con cuori d’oro, che saranno tutti disponibili nei negozi su Amazon.com questo mese e nei negozi Target e sui siti web di Target e Nails Inc. a marzo.

Il duo di smalti Nails.INC x McDonald’s sarà venduto in una confezione a tema patatine fritte di McDonald’s e comprende un singolo smalto rosso Nails.INC, realizzato con la formula a lunga tenuta dell’azienda, nella tonalità “Gotta Ketchup” e “divertenti” adesivi del fast food. “Completate la vostra manicure McDonald’s con hamburger, patatine o anche con i caratteristici archi dorati inclusi nel set”, si legge in un comunicato stampa. Troppo cute.

Il set comprende anche un mini duo di smalti con la tonalità “Gotta Ketchup” e una tonalità marrone da hamburger chiamata “Big Mac Please”. Questo set include anche gli adesivi con hamburger e patatine, ma nella confezione Big-Mac. Chi vuole rinunciare a tutto il lavoro in realtà può avere una borsa “to go” piena di unghie artificiali french pronte per essere applicate. Per elevare ulteriormente il branding, la confezione include anche la scritta “I Speak French”.

Il set per la french manicure comprende 30 unghie medie a forma di mandorla in una tonalità nude e rende persino omaggio alle patatine fritte di McDonald’s, che sono presenti su alcune delle unghie. “Parlate di french manicure o di patatine fritte? O entrambe”, Per chiunque voglia aggiungere un po’ di scintillio alle unghie è possibile anche acquistare dei topper a forma di cuore d’oro da abbinare a qualsiasi smalto. Tutto è stato “creato pensando al famoso slogan di McDonald’s” e lo riporta anche sulla confezione.

Seguici su Google News