Un venerdì che vedrà protagoniste due formazioni con diversi orizzonti in questa Eurolega basket 2023/24. In realtà è un’occasione ghiottissima per la compagine ospite che planerà nella vicina Francia in cerca di un successo che regalerebbe un nuovo impulso alla classifica. I padroni di casa di Lyon-Villeurbanne giocheranno, semplicemente, per regalare una delle pochissime soddisfazioni al pubblico casalingo in questo cammino europeo fortemente negativo messo in piedi dai transalpini. Gli ospiti di Olimpia Milano, invece, proveranno a reperire una vittoria che terrebbe in vita una qualificazione al turno successivo che a oggi sembra essere davvero complicata da centrare. I meneghini dovranno mettere in piedi, infatti, un filotto di affermazioni da grande squadra. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Lyon Villeurbanne-Olimpia Milano con le ultime, il pronostico, il momento delle due squadre e dove potrà essere vista in televisione la partita.
Lyon Villeurbanne-Olimpia Milano, Eurolega: momento delle due squadre e pronostico
Il fanalino di coda di questo maxi girone incontra la dodicesima forza del torneo in una sfida che interessa, di più, gli ospiti di questa partita. Giocherà per l’orgoglio, infatti, quel Lyon-Villeurbanne che in questa stagione è stato anche di Gianmarco Pozzecco: i francesi arrivano da tre sconfitte consecutive con l’ultima incassata contro Baskonia. I campioni d’Italia di Olimpia Milano devono inseguire, il più possibile, le posizioni per il turno successivo e questa gara potrebbe davvero fare al caso loro: i milanesi nell’ultima gara hanno sconfitto a sorpresa il Real Madrid. Il pronostico iniziale premia, ovviamente, gli italiani.
Diretta tv del match di pallacanestro
Lyon Villeurbanne-Olimpia Milano, match valevole per la ventisettesima giornata del massimo torneo continentale dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in onda sulle piattaforme di SKY e DAZN e sulle app associate di SkyGo e NowTv. Appuntamento per la palla a due della sfida prevista in questo venerdì sera alle ore 20:00 sul parquet francese di Lione.
(Credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)
Seguici su Google News