Smaltire la bellissima, inebriante e giustificata sbornia di Torino settandosi, nuovamente, sul campionato di Lega Basket A. Sfruttare la possibile aria di festa per piazzare una vittoria esterna che costituirebbe un enorme toccasana per la corsa salvezza della compagine che arriverà alle pendici del Vesuvio in questa domenica di pallacanestro. Tanti gli argomenti, certamente, che porteranno però a un solo obiettivo comune: vincere una sfida fondamentale per le rispettive classifiche. Dopo aver alzato al cielo la Coppa Italia, la compagine di Gevi Napoli dovrà vincere per riavvicinarsi all’altissima graduatoria che attualmente la vede al sesto posto. Di contro, invece, Nutribullet Treviso è terzultima a più uno dalla zona retrocessione: una minuscola scialuppa di salvataggio da conservare gelosamente. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Gevi Napoli-Nutribullet Treviso con le ultime, il pronostico, il momento delle due squadre e dove si potrà assistere in tv alla partita di palla a spicchi.

Gevi Napoli-Nutribullet Treviso, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico

(Crediti foto: Treviso Basket | Facebook)

Una vittoria per impattare positivamente sul nuovo inizio di campionato. Prima di vincere la Coppa Italia, la compagine partenopea aveva impattato contro Vanoli Cremona perdendo 90-83 in Lombardia. Al contrario, la pausa ha spezzato il ritmo a Nutribullet Treviso che aveva vinto nel Derby del Triveneto contro Dolomiti Energia Trentino per 82-85. Il pronostico iniziale sorride ai padroni di casa campani.

Diretta tv del match

Gevi Napoli-Nutribullet Treviso, incontro valevole per la ventunesima giornata del massimo campionato italiano di Lega Basket A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito i diritti di trasmissione di tutta la nostra pallacanestro. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questa domenica pomeriggio alle ore 12:30 sul parquet della Fruit Village Arena Pala Barbuto di Napoli.

(Crediti foto: Napoli Basket | Facebook)

Seguici su Google News